The Gigi | Spring Summer 2017
18248
page,page-id-18248,page-template,page-template-full_width,page-template-full_width-php,ajax_leftright,page_not_loaded,,qode-child-theme-ver-1.0.0,qode-theme-ver-7.1,wpb-js-composer js-comp-ver-4.5.1,vc_responsive

Spring Summer 2017

DIVING INTO THE BLUE

‘Il silenzio è la condizione propria della bellezza come la calma di un mare tranquillo’


BLU
, colore simbolo della calma e della tranquillità. BLU, infinita armonia e gioia di vivere. BLU, espressione dei legami di cui ci si circonda per sentirci stabili, sicuri, liberi da ogni tensione e testimone della profondità del sentimento.

La collezione THE GIGI Primavera Estate ‘17 s’immerge in tutte le tonalità del blu, intrecciandolo con PENNELLATE DI COLORE   e arricchendolo con lavorazioni innovative.;

Il BLU INDACO e BLU Denim, icone d’estate, sono reinterpretati in modo raffinato mantenendo inalterato il loro sapore originale.

Disegnature Jacquard riflettono immagini legate al mondo del tessuto denim e, attraverso ombreggiature e sbaffi realizzati a telaio, formano raffinate fantasie.

Stampe con grafiche personalizzate su base BLU danno vita a tessuti frizzanti.

Disegnature dalle forme curiose, riprodotte in fantasie ton sur ton, realizzano falsi uniti che personalizzano e rinnovano il blazer .

La leggerezza contraddistingue tutti i materiali proposti: il giro inglese impalpabile ma dalla tenuta impeccabile, lane finissime ed evanescenti, lini innovativi che si mischiano con cotone con ramie’, cotoni pigmentati e chambré dal fresco sapore d’estate.

La coreografia finale risulta essere elegante e ricercata, eclettica ma con gusto equilibrato, fresca e frizzante, ed è l’espressione della continua ricerca della bellezza che, da sempre, contraddistingue THE GIGI.

View Art Gallery